sabato 17 marzo 2012

Sono ufficialmente una blogger affidabile!

Scrivo questo post con immenso piacere e, perché no, con un po' di "sana" soddisfazione. Ebbene ho l'immenso piacere di comunicarvi che Erica del carinissimo (e anche affidabile!) blog La Leggivendola mi ha assegnato il premio di Blog Affidabile! 
Come non ringraziarla? Grazie, grazie, grazie e ancora grazie. Per chi non lo avesse ancora fatto... Date un'occhiata al suo blog, è davvero molto curato.

Ma in cosa consiste il premio?
Un blog dai creatori del premio è affidabile se:

  1. Viene aggiornato regolarmente. (Sì, dai, a parte il mese di Febbraio che è stato un po' caotico, per il resto ci siamo...) 
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive. (Oh, grazie mille! Sono felice che sia chiaro a tutti quanto mi piacciono i libri!)
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori. (Le mie recensioni la favoriscono? Sono contenta... Forse però è il caso di creare qualche rubrichetta in più.) 
  4. Offre contenuti e informazioni utili e originali. (E anche qui ci siamo, con le anteprime forse più che con le recensioni)
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità. (Questo è certamente vero, non c'è traccia di pubblicità :D) 
Chi riceve il premio deve scrivere un post in cui si ringrazia chi ha assegnato il premio e poi nominare 5 blog che si ritengono affidabili. La scelta è stata dura... Ma che dico? Durissima!

Bene, ci ho messo anche meno tempo di quel credevo ad assegnare il premio. Grazie ancora a La Leggivendola, davvero. :)

3 commenti:

  1. Grazie mille Nereia! Sono davvero felice di ricevere questo premio, mi fa davvero un immenso piacere sapere che apprezzi quello che faccio! :)
    Spero di migliorare sempre... Un abbraccio!

    RispondiElimina