domenica 13 maggio 2012

Premio Almohada!

Dunque, con tutti questi premi non mi raccapezzo più. Ma quanti ne inventano? xD
Questa volta ringrazio Serena del blog The Reading Corner  per avermi assegnato il Premio Almohada (che mi sa tanto di premio hawaiiano).
Questo premio, come tutti i premi "bloggheschi" ha delle regole che vanno rispettate. Si tratta di rispondere a quattro rapide domande e di assegnare il premio ad altri sette blog. Non arriverò mai a sette blog, lo so già... Però ci provo. 

  • Scrivi tre frasi che ti rappresentano. 
Ah, questa è facile, ce le ho, ce le ho:
- Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati. Bertolt Brecht
- La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate. Stefano Benni
- Una risposta a caso non si nega a nessuno. Anonimo dei bookcrosser italiani
  • Scrivi il titolo di tre canzoni che ami.
Ecco, questa è già più complessa. Dovendone scegliere solo tre:
- The scientist, Coldplay
- Chasing cars, Snow Patrol
- Stockholm Syndrome, Muse
  • Esprimi un desiderio.
Solo uno? Ne avrei almeno un migliaio, ma tralasciamo... Ad ogni modo, ecco fatto. Espresso.
  • Scrivi una parola che rispecchi il tuo desiderio.
Lavoro.
  • Assegna il premio a sette blog.
Come dicevo prima non arriverò a sette. Anche questa volta, come le altre, sceglierò i blog indipendentemente dal fatto se abbiano o meno ricevuto già il premio, perché (in fondo) io so chi lo merita. E se lo merita più di una volta... Ancora meglio! Per questo non è importante creare o meno il post sul proprio blog, basta solo che sappiate che, secondo me, il premio è meritato. :)


Grazie ancora Serena. :)

4 commenti:

  1. Grazie mille, sono lusingata >_<
    E ottime citazioni ù_ù/

    RispondiElimina
  2. Grazieee Irene, mi fa un sacco piacere questo premio anche perché il tuo blog mi piace tanto!
    Concordo con La Leggivendola per quel che riguarda le citazioni, me le sono appuntata :D
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Nereia! *___________*
    Ottime citazioni! ^^

    RispondiElimina